Il 27 febbraio 2022 si è svolta la preparazione atletica di due gruppi di giovani atlete della nazionale italiana under15 di softball. Complice il bel tempo la partecipazione è stata ampia e la giornata è trascorsa fin troppo velocemente.
In contemporanea, mentre le atlete erano in campo e l'accademia si allenava in tensostruttura, diversi ospiti hanno fatto visita alla nostra società e al presidente Claudio Tortini.
In primo luogo vi è stata la graditissima visita del sindaco di Colorno, Christian Stocchi, da sempre vicino alle società sportive e tutti coloro che si adoperano per formare i ragazzi e dell'assessore allo sport Ivano Zambelli che ha tenuto a ribadire la qualità del nostro centro sportivo, con il giusto senso di appartenenza e orgoglio.
Successivamente abbiamo avuto la graditissima visita a sorpresa del campione americano e allenatore della nazionale maggiore, Mike Piazza, che si è gentilmente offerto di farsi fotografare con la nostra prima squadra, dando poi a tutti alcuni consigli tecnici di gioco direttamente in campo.
Nel pomeriggio è stata la volta dell'Assessore Mirka Grassi e del consigliere Maurizio Segnatelli che non hanno voluto perdersi l'iniziativa, soffermandosi più tecnicamente sulle esigenze presenti e future della società al fine di continuare a sostenerla.
Dalle parole di Mike Piazza: "Qui si respira una bella aria di passione, voglia di fare e di impegnarsi" a quelle della nostra politica locale che hanno espresso soddisfazione per l'impegno profuso dall'Asd Colorno Baseball, consentiteci di ringraziare chi ci ha sostenuto e ci sostiene ogni giorno.
La videointervista:
La fotogallery della giornata:
Comments