Il Colorno batte l'Oltretorrente a Parma per 19 a 10. Sabato 16 luglio si va a Collecchio.
- baseballlogin
- 12 lug 2022
- Tempo di lettura: 1 min
Domenica 10 luglio alle ore 15 presso il centro sportivo Notari, il Colorno ha ottenuto l'ennesima vittoria per 19 a 10. Partita per la verità ininfluente ai fini del campionato dato che la squadra si è già qualificata per i Playoff con diverse giornate di anticipo.

Foto di copertina e in galleria di Caterina Chirivì.
A 2 giornate dalla fine (si gioca a Collecchio sabato 16 luglio alle ore 20:30 e il 27 di luglio in casa contro la Crocetta alle ore 15), la squadra guidata da Lodovico Astorri (Flisi assente per impegni legati ai prossimi match di playoff) parte sottogamba. Per 2 ore e mezza il match è in salita. Si perdono troppe palle e si prendono troppi punti. Tutto comprensibile visto il tour de force fatto per tutto il campionato, incluso il rilassamento obbligato anche dal forte caldo.
Dopo due ore e mezza in cui non si è stati in partita, la squadra ha tirato fuori la grinta ed è riuscita ad aggiudicarsi il match.
"Bisogna continuare a lavorare sulla mentalità così come diciamo fin dall'inizio della stagione" ricorda il mister Astorri.
Mentalità vincente e da professionisti che deve prevalere anche in questo frangente estivo in vista degli storici play-off storici, conquistati con sacrificio e sudore. Non possono essere presi sottogamba. A settembre occorrerà dare il massimo o forse di più. "Tutti dovranno giocare come non hanno mai fatto" ricorda il dirigente Antonio Galbulli.
Allora forza Colorno. Entriamo nell'arena e vinciamo. Ogni partita, anche la più apparentemente insignificante, andrà giocata come una finale.
Comments