Buona la prima per il Colorno baseball che batte in casa il Carpi 8 a 6 sul campo. 9 a 0 a tavolino per la federazione per via di un errore burocratico della squadra avversaria.
Sul campo, la partita è stata equilibrata (sul monte di lancio il lanciatore partente Marco Tortini migliora con il passare delle settimane dopo un problemino di salute) si sblocca nei primi inning portando la squadra di casa in vantaggio di quattro punti.
A metà partita il lanciatore di rilievo Mirco Picelli, nonostante la buona partita disputata sul monte di lancio, vede la sua squadra farsi raggiungere nel punteggio a causa di due leggerezze difensive.
A tre inning il closer Thomas Belicchi concede zero punti all'attacco avversario e quando l'esperto lanciatore del carpi finisce la benzina le mazze colornesi ne approfittano per passare in vantaggio e chiudere la partita.
Buona partita disputata dalla squadra di casa che torna alla vittoria dopo un precampionato non esaltante, da segnalare i buoni turni in battuta della squadra con le valide di Thomas Belicchi, Matteo lo Cascio autore di un triplo all'esterno centro, Simone lottici, Sebastian Sulas e Davide Viani.
Prossimo spigoloso impegno del Colorno baseball sarà disputato sabato 22 aprile alle ore 20 a Castenaso.
Guarda le interviste a Gabriele Bizzocchi e Marco Tortini: https://www.facebook.com/watch?v=629318648556326
Comments