Dopo un match sul filo del rasoio ricco di emozioni e palpitazioni, il Colorno Baseball si aggiudica il passaggio alla finale play off, valida per l'accesso alla serie B.
Il pubblico ha tenuto il fiato sospeso dall'inizio alla fine. La nostra squadra è andata sotto per ben due volte: 1 a 0 per loro, poi 1 a 1, poi 2 a 1 per loro e poi pareggio al 9° inning. All'extra inning si è arrivati all'11esimo, ma alla fine è iniziata la festa 3 a 2 per noi.
I nostri ragazzi hanno giocato come dei leoni contro un avversario consapevole di ciò che c'era in gioco. Complimenti a tutta la squadra e allo staff tecnico che continuano a tenere immutato il record di vittorie e nessuna sconfitta per una stagione storica.
Plauso per il Castenaso che ha giocato un match come una finale mondiale con tanta concentrazione e impegno.
Ottima la telecronaca di Antonio Galbulli e tanti gli sponsor e gli amici che ci hanno fatto visita. Grazie al sindaco Christian Stocchi e all'Assessore Ivano Zambelli per la presenza.
Domenica 18 settembre alle ore 15:00 si svolgerà il primo match finale in casa, il ritorno a Buttrio (UD) con ogni probabilità il 25 settembre.
Le foto:
Comments