top of page

"Addio sogni di gloria" ma il Colorno Baseball rimane comunque nella storia.

Si è vero! Il Buttrio si è dimostrato più in partita di noi riuscendo a batterci alla finale playoff valida per la serie B, sia all'andata (a casa nostra) per 8 a 1, che in Friuli per 12 a 4, ma non si deve dimenticare il bellissimo campionato giocato dentro e fuori dal campo.



Per la prima volta accediamo a una finale del genere (i playoff per sognare la serie B). Certo rimane tanta amarezza ma ci sarà ancora tempo per crescere e rafforzarsi. E' stata un'esperienza importante e capace di ricordare a tutti noi che se si crede in qualcosa, nulla è impossibile. Anche i sogni possono realizzarsi.


L'unione fa la forza ed il gioco di squadra ci spingerà sempre più in alto. Il Colorno Baseball è come la Fenice: "Come una fenice risorgerò dalle mie ceneri, tutto ciò che mi colpisce un giorno mi fortificherà. C'è un'araba fenice in ognuno di noi. Ogni fine porta a una rinascita."


Nel prossimo periodo ospiteremo presso il nostro centro sportivo altri importanti eventi e stiamo già lavorando per la prossima stagione.


Fotogallery e in copertina di Caterina Chirivì


Comments


bottom of page